Milan News, Mirabelli nuovo Direttore Sportivo?

Con Fassone potrebbe giungere al Milan un altro nerazzurro: Massimiliano Mirabelli.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il nuovo Milan inizia a prender forma e, con l’arrivo dei cinesi, potrebbe tingersi un po’ di nerazzurro. Dopo Marco Fassone, nuovo amministratore delegato dei rossoneri, anche Massimiliano Mirabelli potrebbe passare dall’altra parte del naviglio, rivestendo il ruolo di direttore sportivo del Diavolo. Due ex Inter per un nuovo Milan.

La proposta di Mirabelli come nuovo direttore sportivo arriva proprio da Fassone: avendo collaborato insieme all’Inter, i due posseggono già una loro sintonia e ciò ne faciliterebbe il lavoro. Mirabelli potrebbe non essere un semplice direttore sportivo: avendo ricoperto il ruolo di capo osservatore all’Inter e quello di scout nel Sunderland, l’ex nerazzurro potrebbe essere anche un uomo di campo, il Milan avrebbe così una sorta di “d.s. scout”, un’assoluta novità.

Da escludere, almeno momentaneamente, la pista che porterebbe allo juventino Fabio Paratici: esperto nello scouting, ha costruito al fianco di Marotta l’armata bianconera degli ultimi anni. Quello di Paratici è certamente un nome suggestivo, ma resta comunque un’ipotesi difficilmente realizzabile.

Leggi anche: