Milan News, Montolivo a Premium: "Sento la fiducia della società"

“Sento la fiducia della società, del mister e dei compagni“. Così Riccardo Montolivo in una intervista a Mediaset Premium. Il centrocampista rossonero ha parlato del suo momento e di quello del Milan, e ha rilasciato un giudizio anche su Balotelli, altro protagonista del momento in casa Milan. Ecco le sue dichirazioni.

Parlando del suo ritorno in campo:Ho sempre creduto in me stesso, anche perché ho sempre sentito la fiducia da parte della società, del mister e dei compagni. Da quel punto di vista ero tranquillo, avevo solo bisogno di trovare la migliore condizione, sono sulla strada giusta”. Un breve commento sulla partita di Udine:  “Abbiamo affrontato bene la gara,  realizzando tre gol, e potevamo fare il quarto. C’è grande soddisfazione”.

Sul campionato: “In Italia si vince con le migliore difesa, non con i migliori attacchi, la storia lo insegna. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto e cerchiamo di farlo tutti giorni. Ma c’è anche il rovescio della medaglia: nelle difficoltà, la reazione della squadra c’è sempre stata”. E infine su Balotelli: “Gli ho detto che deve cambiare non con le chiacchiere ma con i fatti.  A Udine ha mostrato maturità. A Natale tireremo le somme e vedremo se è cambiato o meno”.

Leggi anche: