Milan News, Montolivo: "Dobbiamo seguire Mihajlovic"

Riccardo Montolivo è tornare a calcare i campi internazionali con la maglia azzurra, dopo quel fatidico infortunio che gli costò il mondiale in Brasile. A Tuttosport,  racconta il ritorno in Nazionale e sottolinea il momento attuale che sta vivendo il suo Milan: “Ringrazio Conte per avermi dato fiducia, finalmente si è chiuso un cerchio: non giocavo da 17 mesi in maglia azzurra. La convocazione per gli Europei passa dal Milan, quindi devo migliorare sempre di più”.

Su Torino-Milan: “Ci aspetta una gara molto difficile, perché loro sono una squadra in salute che si avvale di un gioco molto consolidato. Noi dovremo essere più concreti, anche a costo di sacrificare qualcosa in termini di bellezza. Ventura? Non l’ho mai avuto come allenatore e, quindi, non posso parlare per esperienza diretta. Però si vede che le sue squadre hanno un’idea di gioco molto chiara; sono squadre concrete e solide”.

Cosa deve fare la squadra per tornare in alto? Deve migliorare in tante cose, ma talmente tante che è difficile sceglierne una. Dobbiamo seguire Mihajlovic e lavorare con impegno, come già stiamo facendo, per mettere a posto i dettagli. Dipende da noi  cambiare verso; la mia condizione? Sto bene, ma devo migliorare”.

Leggi anche: