Milan News, Nesta: "Miha può tornare a vincere"

Parla Alessandro Nesta. Il centrale ex Lazio e Milan, attuale allenatore della neonata franchigia statunitense Miami FC, ha commentato oggi, sulle pagine del Corriere della Sera, l’andamento attuale dei rossoneri ed alcune operazioni di mercato. Tempesta Perfetta si è innanzitutto concentrato sull’acquisto di alcuni calciatori durante la scorsa sessione estiva: “Romagnoli? (che ha scelto la 13 in suo onore, ndr) Il ragazzo ha qualità e che sa giocare al calcio; il Milan ha fatto bene a spendere così tanto per un giovane, per di più italiano, fattore decisivo per vincere”.

Su Calabria, probabile titolare di domani: “Contro il Palermo ha mostrato grande personalità, ha dimostrato anche grande iniziativa”.

Un commento su Balotelli: “Non lo conosco personalmente, ma se ogni volta che giocherà metterà in campo lo spirito che si è visto nei 20’ del derby sarà a posto”.

Inzaghi ha fallito a Milano: perché? “E’ difficile dire di no al Milan, magari gli è mancata un po’ d’esperienza, ma credo ci fossero altri problemi, a livello soprattutto di mercato”.

L’augurio di Nesta: “Sento Abate e Abbiati e hanno motivazioni fortissime, vogliono tornare a vincere ed un tecnico con esperienza e carisma può far bene. Rivali? La Juve è ancora la più forte di tutte, Inter, Roma e Milan sono lì dietro”.

Leggi anche –> Il punto sul nuovo stadio

Leggi anche –> Verso Udinese-Milan