Milan News, Novellino: "Balotelli deve giocare, Montolivo regista"

“Un calciatore come Balotelli deve giocare, e Montolivo può fare tranquillamente il regista”. Così Walter Novellino in una intervista a Tuttomercatoweb.com. L’esperto allenatore campano, ed ex giocatore del Milan, ha parlato del derby e dell’inizio di stagione dei rossoneri.

Sulla partita di ieri: Il Milan ha giocato discretamente, la condizione fisica non è ancora al massimo e dunque è presto per dare giudizi definitivi, però ho visto un Milan che rispetto a Firenze e alla partita con l’Empoli, è migliorato. Non ha giocato meglio dell’Inter,  ma ha dato vita ad un bel derby”. Quali sono i problemi principali del Milan: “A centrocampo credo siano stati spesi troppi soldi per Bertolacci, è un buon giocatore, ma c’era di meglio”.

Prosegue: “L’Inter ha aggiustato il centrocampo con giocatori muscolari, il Milan invece deve puntare su Montolivo, è un giocatore di personalità”. Sull’attacco: “Balotelli ha grande qualità, deve giocare sempre, ma sia Bacca che Luiz Adriano sono fortissimi. Ma credo che per loro ci vorrebbe un giocatore in grado di assisterli. Questo ruolo potrebbe essere ricoperto anche da Bonaventura”.

Leggi anche: