Milan News, Poli piace al Napoli?

Con il campionato fermo, è il mercato ad essere l’argomento di richiamo. Poli piace al Napoli? I partenopei sono alla ricerca di un centrocampista da regalare a mister Sarri per consentirgli di avere maggiori alternative, considerato anche l’impegno europeo che non vogliono e non possono snobbare dopo la delusione della passata stagione e visti i premi economici più consistenti a partire da questa edizione.

L’obiettivo principale della squadra del presidente De Laurentiis è l’ex Empoli Matias Vecino, giocatore già conosciuto da mister Sarri il quale ha già dimostrato di gradire molto avere a disposizione giocatori già allenati in terra toscana.

Stando a quanto riferisce Tuttosport, se arrivare al giocatore attualmente alla Fiorentina dovesse rivelarsi troppo difficile per il Napoli, sembra che il ds Cristiano Giuntoli abbia già pronto un piano B che risponderebbe al nome di Andrea Poli, centrocampista dal grande dinamismo che, negli ultimi mesi, è finito ai margini del progetto tecnico del Milan e che potrebbe volare verso nuovi lidi, anche se andare a Napoli potrebbe essere una scelta non troppo azzeccata se il suo reale scopo è quello di incrementare il suo minutaggio.

Come per tutte le voci di mercato che in questi giorni girano sul web, anche questa è necessario prenderla con le dovute cautele, anche perché potrebbe trattarsi di un semplice interessamento che è molto diverso da una vera e propria trattativa.