Milan News, Tuttosport: per Menez tempi di recupero ancora incerti

Per Menez, grande protagonista della scorsa stagione del Milan, i tempi di recupero sono ancora incerti. Questo riferisce oggi Tuttosport. Ricordiamo che l’attaccante era stato operato l’11 giugno a Montecarlo per una recidiva all’ernia discale, e poi era sceso in campo contro il Perugia in Coppa Italia ad agosto; c’è stata però una ricaduta e quindi ha dovuto di nuovo fermarsi in infermeria.

Attualmente Menez sta svolgendo lavoro differenziato a Milanello, seguito dallo staff rossonero, dopo aver trascorso alcune settimane a Montecarlo. Quello che però più preoccupa Mihajlovic è appunto l’incertezza dei tempi di recupero: si parlava di inizio novembre, ma ad ora non c’è alcuna certezza. Un’ipotesi potrebbe essere il 21 novembre, dopo la sosta per le Nazionali, in occasione della sfida contro la Juventus a Torino, valevole per la 13° giornata.

Certamente Mihajlovic aspetta il suo rientro con ansia, anche perché attualmente è out pure Niang. C’è poi curiosità per il ruolo dove potrebbe essere impiegato. L’anno scorso Menez ha dato il meglio come prima punta, ma quest’anno potrebbe essere impiegato da trequartista, oppure anche da seconda punta da affiancare a Bacca. In ogni caso, per un po’ di partite ancora, saranno Luiz Adriano, Bacca e Balotelli a portare la croce in attacco.

Leggi anche: