Milan News, Vertice Mihajlovic-Berlusconi ieri ad Arcore

Non è stato un avvio di stagione esaltante ne positivo quello del Milan e mister Mihajlovic non ha nascosto il suo malcontento. Il Milan, lo ha ripetuto, deve scendere in campo per vincere, il suo non ha nemmeno convinto con il Mantova e il vertice con Berlusconi e Galliani ad Arcore nella serata di ieri è stato una conseguenza. Il patron dei rossoneri, secondo quanto si apprende dal Corriere della Sera, ha voluto un confronto con Sinisa Mihajlovic per discutere dei problemi della squadra.

L’esordio in campionato è stato pessimo. Una sconfitta unita a una prestazione negativa hanno scosso l’ira di Mihajlovic che non si è placata nemmeno con la vittoria di San Siro contro l’Empoli. Promossi solo Luiz Adriano e Bacca, bocciato il resto della squadra in particolar modo il centrocampo incapace di collegare i reparti e privo di qualità e personalità. Difetti questi che sono emersi persino nell’amichevole contro il Mantova e che non dovranno ripetersi in futuro.

Berlusconi ha quindi voluto conoscere il quadro della situazione e mostrato, attraverso il vertice tenuto ad Arcore ieri, la sua vicinanza a Mihajlovic con la speranza che si possa trovare un risvolto positivo già a partire dalla prossima giornata quando ad attendere il Milan a San Siro sarà l’Inter di Mancini.

Leggi anche: