Finalmente qualche buona notizia in casa Milan: M’baye Niang torna infatti disponibile per le ultime due fondamentali partite della stagione contro Roma e Juventus. Il giocatore francese è fuori da diversi mesi a causa di un incidente stradale che gli ha provocato una grave lesione ai legamenti della caviglia.

Il test di oggi a Milanello è andato nel migliore dei modi, quindi l’attaccante torna a disposizione di Brocchi in un momento di assoluta necessità per la squadra. Sono infatti altri 5 i nomi che fanno parte dell’infermeria rossonera: Abate, Menez, Bonaventura, Antonelli ed Ely. 

Prima dell’infortunio Niang aveva dimostrato di avere gamba e qualità per farsi valere nell’undici titolare, ma l’infortunio lo ha colpito proprio nel momento migliore della stagione, compromettendo quanto di buono fatto fino a quel momento.

Lo staff medico si è convinto a dire “si” al rientro, secondo quanto riportato da Sky, grazie agli ottimi risultati ottenuti nelle accelerazioni e nei cambi di direzione. Ora il Milan ha un uomo in più da sfruttare in questo finale di stagione.

LEGGI ANCHE:

Bologna-Milan, Galliani minacciato dai tifosi di casa

Cessione Milan, I Cinesi Spiazzati: la trattativa continua