LE OFFERTE NON MANCANO, MA PER NIANG SI CHIEDONO 15 MILIONI.

M’Baye Niang, attaccante francese rossonero classe ’94, potrebbe andare via già dalla prossima estate se arrivasse un’offerta abbastanza interessante. Già l’anno scorso si era presentata questa possibilità, ma ora sembra più concreta. Il Milan ha in mente un prezzo per la cessione del giocatore ed ha anche idea su come impiegare il ricavato.

Tra i probabili sostituti c’è El Ghazi, voluto anche dal Liverpool. L’anno scorso l’accordo col Leicester saltò per il ritiro dell’offerta. La squadra rossonera, invece, voleva cedere Niang accettando i 13 milioni più bonus offerti.

Ad oggi, il prezzo fissato dal Milan è di 15 milioni e Niang sembra interessato ad andare via. La prima proposta è arrivata dallo Stoke, che sembra essere la più interessata, offrendo 11/12 milioni. Molte, però, sono le squadre che hanno nel mirino Niang.

Tra queste potrebbe esserci ancora l’interesse del Leicester: Ranieri infatti vorebbe fortemente il ragazzo per riuscire a rilanciarlo, ma sarà la dirigenza a decidere. Intanto, il Borussia Dortmund di Tuchel ha spedito i propri scout ad esaminare l’attaccante già diverse volte, ma con nessuna offerta ufficiale.