Oggi, l’attaccante francese M’Baye Niang, si è sottoposto alla visita di controllo ad Amsterdam dal professor Niek Van Dijk. I risultati sono stati ottimali, come si poteva sperare.

Il giovane francese è pronto per iniziare la sua riabilitazione e rimettersi in forma per il suo primo obiettivo: quello di essere presente alla finale di Coppa Italia contro la Juventus. Il 21 Maggio è una data importantissima per l’intero ambiente del Milan, che vuole a tutti i costi vincere questo importante trofeo, per coronare una stagione altalenante.

Il “diavolo” proverà ad arrivare al meglio a questo grandissimo appuntamento, cercando di vincere più partite possibili in campionato con il nuovo allenatore, subentrato da poco, Brocchi.Serviranno tutti i giocatori per affrontare nel migliore dei modi un’importante finale.

I rossoneri è da tanto che non vincono un trofeo prestigioso, quest’anno potrebbe essere la volta buona per riportare in bacheca un buon risultato, vincendo la Coppa Italia, portando, così, molto entusiasmo in una stagione di transizione per tornare ai grandi livelli del passato.

Leggi anche: