Milan Notizie, Capello: "Date tempo a Mihajlovic"

Ci vuole tempo, lavoro e pazienza. Il Milan negli ultimi anni ha fatto numerosi passi indietro e per rivedere il Diavolo tra le prime squadre del campionato occorre esser pazienti e fidarsi di Sinisa Mihajlovic. Questo, in linea di massima, è il pensiero espresso da Fabio Capello ai microfoni di Rai Sport a proposito delle squadre che nella stagione 2015-16 possono ambire allo Scudetto.

In prima fila ci sono la Juventus, sebbene in due giornate non sia riuscita a racimolare un punto, e la Roma che nel big match contro i bianconeri ha dimostrato di essere tra le protagoniste di questo campionato. Il Milan con Mihajlovic in panchina può fare passi importanti, ma ha ancora molto da lavorare: “La Juventus adesso poteva avere tre punti, visto com’è andata la partita contro l’Udinese. A Roma si può perdere. La squadra giallorossa ha compiuto ottimi acquisti, sta giocando molto bene e potrebbe essere la sua stagione. Il Milan invece è un cantiere aperto, bisogna dar tempo a Mihajlovic”.

Insomma, secondo Capello il Milan è sulla giusta strada, ma deve ancora ingranare la marcia giusta. Serve tempo a Mihajlovic, ma i tifosi sono disposti ad aspettare ancora?

Leggi anche: