Milan, ora i tifosi aspettano il colpo di mercato

Questa sera il Milan vincendo per 3-0 contro il Psv accede alla fase a gironi di Champions League trascinata da uno straripante Kevin Prince Boateng e da una prestazione di squadra di grande livello con un Abbiati decisivo !, una partita che vale una stagione strettamente legata alle future scelte di mercato come spesso ha dichiarato Galliani.

Ora che l’obbiettivo è stato raggiunto, dopo lo striscione “Matri.. no grazie” comparso ad inizio partita, spunta verso il finale “il turno è passato…senza se e senza ma muovetevi sul mercato” questo il volere dei tifosi rossoneri, un chiaro messaggio verso la dirigenza che a voce dei tifosi ora non ha scuse.

il turno è passato...senza se e senza ma muovetevi sul mercato

Stando alle ultime voci possiamo escludere, per volere dei tifosi, la pista Alessandro Matri dettata dal fatto che Pazzini tornerà disponibile ad ottobre, spunta un nome “low cost” Cyril Thereau del Chievo che secondo lo staff ha le caratteristiche per giocare esterno spostando Stephan El Shaarawy più centrale almeno questa è l’idea.

Resta calda la pista Honda, mentre si allontana il giovane Christian Eriksen difatti l’Ajax sembra aver trovato un’accordo con gli Spurs, in ogni caso c’è tempo fino al 2 agosto e del resto si sa Galliani non è nuovo a colpi importanti last minute.

Leggi anche -> Milan-PSV, le pagelle dei rossoneri

Leggi anche -> Champions League: domani i sorteggi dei gironi

Leggi anche -> Milan-PSV 3-0: risultato finale a San Siro