Milan-Palermo 3-2, Mihajlovic a Premium Sport: "Soddisfatto del risultato"

“Sono soddisfatto del risultato“. Così Sinisa Mihajlovic a Premum Sport subito dopo Milan-Palermo 3-2.  Il tecnico rossonero appare abbastanza sereno in volto ma specifica: “Sono soddisfatto, ma quando andiamo in vantaggio ci accontentiamo, o abbiamo paura di vincere, gli abbiamo regalato due gol, il Palermo non ha fatto niente”. Aggiunge: “La squadra ha giocato, rispetto alle prime due partite questo è un altro Milan, ma non ci dobbiamo accontentare di gestire la partita, perché non sappiamo farlo”.

Gli chiedono se ha visto Berlusconi. Risponde: “Era contento, ma ripeto dobbiamo migliorare molto. Abbiamo avuto anche altre occasioni per fare gol. Nel derby e oggi abbiamo fatto bene, rischiando poco o niente, abbiamo sofferto più per colpa nostra che del Palermo. Ci è mancata un po’ di cattiveria davanti, il 3-2 ci sta stretto, ma meritavamo di vincere. Ci vuole un po’ di pazienza, ci servono i risultato per ottenere autostima, abbiamo i giocatori per fare bene”.

Un tifoso da casa gli chiede se il terzo posto sia possibile: “Ci vuole un po’ di tempo, e  poi dobbiamo recuperare alcuni giocatori, ma ce la possiamo fare. Il tridente? E’ una possibilità, ma se la partita si mette male poi non abbiamo alternative in panchina,  finché non tornano gli altri attaccantI giocheremo sempre così. Sui gol subiti:  “Dobbiamo sicuramente migliorare, i difensori guardavano la palla invece di seguire l’uomo, non dovevamo cercare il fuorigioco”.