Milan-Palermo 3-2: Video con la Sintesi di Carlo Pellegatti (2015-16)

Milan-Palermo ricco di emozioni e di gol. Un 3-2 che lascia sorridere Carlo Pellegatti che ha seguito e commentato in telecronaca l’evolversi della partita e, come mostra il video con la sintesi, non ha nascosto la gioia ai gol di Bacca e Bonaventura, sebbene la doppietta del rosanero Hiljemark stava per guastargli la festa e per qualche minuto lo ha fatto.

Milan-Palermo, fischio d’inizio. Ai nastri di partenza c’è subito un imprevisto per Mihajlovic che al 17′ perde, per infortunio muscolare, Ignazio Abate. Al suo posto entra il giovane Calabria e, si vedrà nel corso del match, non deluderà. Su un suo traversone, domato da Bonaventura, nascerà il gol dell’1-0 che porta la firma di Bacca e permette a Carlo Pellegatti di buttare il primo grido di gioia. Entusiasmo che viene spento al 32′ quando Hiljemark segna il gol del momentaneo 1-1 e che si riaccende al 41′ con il gol di Bonaventura nato da una punizione calciata perfettamente.

Nel secondo tempo giunge la seconda pillola amara per Pellegatti che deve assistere, così come il resto dei tifosi rossoneri, al gol del pareggio di Hiljemark, autore di una doppietta. Milan-Palermo è però la serata di Carlos Bacca: grazie a un suo meraviglioso gol di testa i rossoneri passano nuovamente in vantaggio e portano a casa i tre punti della vittoria. Doppietta anche per il colombiano e che doppietta!

Bacca fa sognare Pellegatti… e non solo 🙂

Posted by Tutto Parole on Sabato 19 settembre 2015

Leggi anche: