Milan-Palermo 3-2: Video Gol e Sintesi con Telecronaca di Carlo Pellegatti (2015-16)

Serata da brivido per Carlo Pellegatti. Milan-Palermo è stata una partita sempre in bilico e, nella sua telecronaca di cui vi proponiamo la sintesi e il video con i gol, Pellegatti ha fatto trasparire la sua gioia e preoccupazione. Ai gol di Bacca e Bonaventura il giornalista e tifoso del Milan non è riuscito a trattenere il proprio entusiasmo, alla doppietta di Hiljemark non è riuscito a nascondere il dispiacere e la preoccupazione di vedere l’ennesima sconfitta della propria squadra in campionato.

La partita non è iniziata benissimo. Abate ha accurato un problema muscolare che lo ha costretto a lasciare il campo al 17′, al suo posto è entrato Calabria che, per quanto sia stata una mossa obbligata, non ha fatto rimpiangere l’infortunato terzino e grazie al suo cross e all’intervento di Bonavetura è nato il gol del vantaggio del Milan firmato Carlos Bacca. Al 32′ il Palermo pareggia con Hiljemark e al 41′ il Milan torna in vantaggio con una splendida punizione trasformata in gol da Bonaventura.

Nella ripresa il Palermo pareggia nuovamente, ancora con Hiljemark, ma la festa è rossonera e si apre al 75′ con uno straordinario gol di Bacca.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Leggi anche: