Milan-Palermo: Diretta Tv su Sky e Premium Calcio (2015-16)

Nuovo weekend, nuova giornata di Serie A, la quarta. Dopo il derby perso contro l’Inter, i rossoneri ospiteranno a San Siro il Palermo. Il match Milan-Palermo, in programma per sabato 19 settembre, verrà trasmesso in diretta tv su Sky e Premium Calcio che daranno così la possibilità ai propri abbonati di vedere live la sfida di San Siro.

Mediaset Premium trasmetterà Milan-Palermo in diretta tv sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, visibili solo agli abbonati con pacchetto “Sport&calcio” incluso. Tuttavia permetterà a quanti non posseggano l’abbonamento al calcio di acquistare Milan-Palermo in pay per view. Sky, invece, dedicherà alla diretta tv del match che vedrà affrontarsi rossoneri e rosanero i canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD. 

Entrambe le pay tv offrono la possibilità ai propri abbonati non solo di vedere Milan-Palermo in diretta tv, ma anche di seguire la sfida in streaming da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni Premium Play e Sky Go.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-PALERMO

MILAN-PALERMO IN DIRETTA TV E STREAMING

TUTTE LE INFO PER VEDERE MILAN-PALERMO