Milan-Palermo, Gazzetta dello Sport: Balotelli parte titolare?

Balotelli parte titolare contro il Palermo questa sera? L’ipotesi sembra essere plausibile, secondo la Gazzetta dello Sport. Solo pochi giorni fa Luiz Adriano e Bacca sembravano intoccabili, ma si sa che nel calcio le cose cambiano in fretta. Così, dopo la più che buona prestazione contro l’Inter, Balotelli si candida a un ruolo da protagonista nella squadra rossonera.

Certo, gli errori di Luiz Adriano sotto porta nel derby stanno facendo la loro parte; neanche Bacca d’altronde è stato all’altezza domenica scorsa. E così questa sera uno dei due potrebbe perdere il posto da titolare al posto di Supermario. Diciamo potrebbe, perché, al momento, l’ipotesi più probabile vede ancora Balotelli in panchina stasera e titolare contro l’Udinese martedì prossimo, nell’anticipo della 5° giornata di campionato.

Per il resto, Mihajlovic non sembra avere molti dubbi nella formazione titolare; quasi sicuramente scenderanno in campo gli 11 che hanno perso immeritatamente contro l’Inter. Per alcuni però, tra cui Honda, sarà un test molto importante; in caso di altra prestazione negativa, infatti, scenderebbero nelle gerarchie di Mihajlovic, che ha fatto capire di non guardare in faccia nessuno.

Leggi anche: