Parla alla Gazzetta dello Sport, il giocatore del Wolfsburg e della Nazionale tedesca Julian Draxler sulle due squadre milanesi: l’Inter di Mancini, e il Milan di Cristian Brocchi. Le dichiarazioni di auguri di un pronto ritorno in Champions fanno sempre piacere, anche in vista della futura cessione di entrambe le società a delle compagnie straniere, cinesi per la verità.

Ecco le dichiarazioni di Julian Draxler, giocatore della Bundesliga che giocherà anche il prossimo Europeo di Francia con la sua nazionale, la Germania, rilasciate alla Gazzetta dello Sport e riportate anche da milannews.it:

“A me la Serie A piace. Squadre come l’Inter e il Milan ritroveranno il loro splendore. Hanno un passato pazzesco. Indossare quelle maglie non può non emozionare. Credo tuttavia che ci sia stato un problema nella crescita dei giovani talenti. In questo momento la Bundesliga ha un livello superiore. Però io spero che Milan e Inter possano tornare in fretta in Champions League perché nel calcio anche il fascino della storia ha un peso”.