Ultimo nome in lista per il calciomercato della sessione estiva dei rossoneri potrebbe essere quello di Pavoletti, attaccante della squadra del Genoa. Una nuova trattativa, dunque, che avvicina il rossoblu al club plurititolato del Milan.

Un nome non nuovo accostato al Milan che cerca sempre di rimpolpare il reparto offensivo, non pensando al reparto difensivo e soprattutto, quello di centrocampo. Ma allora perché scegliere ancora una volta un profilo di un attaccante e non un profilo di un giocatore che potrebbe fare la differenza per la prossima stagione?

Non che il giocatore non sia valido, ma da troppo tempo a questa parte il Milan sceglie solo attaccanti, fatta eccezione per Romagnoli, portato via alla Roma per una cifra molto alta. Visto il bilancio societario e visto che la cantera del Milan è piena di giovani talenti, italiani per di più, perché non puntare su di loro?

Insomma Pavoletti il nome caldo dell’estate prossima, in attesa di aggiornamenti sulla cessione, le ipotesi di nuovi giocatori di avvicinano sempre di più al Milan.