Ecco perchè il Milan non dovrebbe scegliere Hatem Ben Arfa come suo potenziale acquisto.

Hatem Ben Arfa: nome e cognome di un altro giocatore vicino al Milan, ormai da tempo. Un profilo che potrebbe benissimo confare alla squadra rossonera che potrebbe investire in lui in vista del prossimo campionato di Serie A. La vera domanda è: perchè non scegliere Ben Arfa?

L’ETA’ – Un 29enne centrocampista, magari anche con piedi buoni, ma di certo l’età è un fattore importante per garantire la costanza anche nel futuro per un investimento così importante. Avere in rosa già così tanti giocatori d’esperienza potrebbe mettere in difficoltà il giocatore e dover sacrificare qualcuno a centrocampo. Insomma, l’età è un fattore determinante, riuscirebbe a fare tante buone prestazioni?

VALORE DI MERCATO – Dopo essere stato preso da svincolato dalla squadra francese nel Nizza, Ben Arfa potrebbe essere un investimento troppo oneroso per il bilancio della società, che di certo non ha i 10 milioni e più per poter prendere un giocatore come lui, per non parlare dell’ingaggio.

Insomma, Ben Arfa potrebbe non essere l’uomo del futuro per il centrocampo del Milan, resta solo da decidere se portarlo in rosa o meno attendendo migliori risultati in Italia e in Europa.