Milan-Perugia: Diretta Tv in chiaro su Rai 3 (Coppa Italia 2015-16)

È sempre più vicino l’esordio stagionale dei rossoneri. Lunedì 17 agosto 2015 si disputerà a San Siro Milan-Perugia, partita valida per il terzo turno eliminatorio della Coppa Italia 2015-16 che verrà trasmessa in diretta tv in chiaro dalla Rai. Visto il cattivo piazzamento del Milan nel campionato 2014-15, la squadra di Mihajlovic è costretta a iniziare prima del previsto la nuova stagione calcistica e il suo cammino in Coppa Italia.

Già nel terzo turno eliminatorio di Tim Cup sarà possibile vedere il Diavolo all’opera: Milan-Perugia è la gara d’esordio della squadra di Mihajlovic nella stagione 2015-16 e potrà essere vista in diretta tv su Rai 3. Le gesta delle due squadre infatti verranno trasmesse gratis da “mamma Rai” che seguirà lunedì 17 agosto a partire dalle 21.00, orario in cui è fissato il fischio d’inizio del match, live tutto l’evolversi della partita.

Oltre a Milan-Perugia la Rai trasmetterà in chiaro anche gli altri match del terzo turno eliminatorio di Coppa Italia che si disputeranno nelle giornate di venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 agosto 2015.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-PERUGIA

Leggi anche: