Milan-Perugia: Probabili Formazioni (Coppa Italia 2015-16)

Calciomercato-milan.it vi offre le probabili formazioni di Milan-Perugia, gara di Coppa Italia in programma domani sera allo stadio Giuseppe Meazza alle ore 21.00. Coppa Italia che quest’anno sarà particolarmente importante, considerato che il Milan è fuori dalle coppe europee; il trofeo manca inoltre nella bacheca rossonera dal 2003. Sarà quindi obbligatoria la vittoria, anche per iniziare nel modo giusto la stagione e prepararsi al meglio per l’esordio in campionato contro la Fiorentina.

Per l’esordio ufficiale nella stagione 2015-16, Mihajlovic dovrebbe affidarsi al suo modulo base, il 4-3-1-2. Davanti a Diego Lopez, dovrebbero scendere in campo sulle fasce Abate ed Antonelli, e al centro Mexes e Romagnoli. Qualche dubbio in più a centrocampo, dove sono sicuri di giocare Bertolacci, De Jong e Bonaventura, mentre è ballottaggio tra Honda e Poli. Se alla fine scendesse in campo Honda, quest’ultimo giocherà sulla trequarti; mentre se Mihajlovic optasse per Poli, allora sarà Bonaventura a giocare dietro le due punte che saranno Bacca e Luiz Adriano, chiamati a confermarsi dopo la buona prova nel Trofeo Tim.

Il Perugia di mister Bisoli dovrebbe invece scendere in campo con il 4-2-3-1. In porta ci sarà Rosati; davanti a lui Mancini e Volta centrali, e Del Prete – Alhassan esterni. A centrocampo, Rizzo e Salifu a fare da scherno, e il trio Lanzafame, Fabinho e Spinazzola dietro l’unica punta Ardemagni.

Probabili formazioni:

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez, Abate, Mexes, Romagnoli, Antonelli; Bertolacci, De Jong, Poli; Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano.

Perugia (4-2-3-1):  Rosati; Del Prete, Mancini, Volta,  Alhassan; Rizzo, Salifu; Lanzafame, Fabinho, Spinazzola; Ardemagni.

Leggi anche: