Durissima la reazione dei tifosi rossoneri dopo i deludenti risultati delle ultime partite, che con una petizione richiedono il ritorno di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Milan. Quindi, dopo gli insulti sulla pagina Facebook del Presidente, i fans del diavolo sono passati ai fatti.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la petizione sarebbe partita mercoledì 27 aprile sul sito change.org ed avrebbe raccolto, alle 13.47 di ieri, già oltre 5 mila firme. Un successo enorme quindi, che dimostra l’attaccamento della tifoseria rossonera all’allenatore serbo, che aveva dimostrato grande serietà e professionalità nel suo lavoro.

Ecco il testo della petizione, lanciata dal gruppo Milanisti Incazzati:

CHIEDIAMO al presidente Silvio Berlusconi, di mettersi una mano sulla coscienza e far tornare Sinisa Mihajlovic a?lla guida tecnica dell’Ac Milan. Dopo le brutte prestazioni che hanno seguito l’esonero del Serbo, reo di non aver dato gioco alla squadra,Cristian Brocchi ha dimostrato di essere inesperto, inadatto e troppo aziendalista, portando la squadra alla totale confusione tecnico tattica. É dunque importante concludere al meglio la stagione, visto anche il difficile impegno relativo alla finale di coppa Italia,che in queste condizioni,rischia non solo di essere proibitivo, ma umiliante”.

LEGGI ANCHE:

Milan, Azionisti minori chiedono dimissioni di Galliani

Milan, Ecco i Nomi di Fininvest: Approvati, Galliani Incredulo: “E’ la Prima Volta in 31 anni..”