Milan Primavera, Brocchi: "Con Mihajlovic tanta collaborazione"

“Con Mihajlovic ci sarà tanta collaborazione”. Così Cristian Brocchi, allenatore della Primavera del Milan, in una intervista a “Milano e Lombardia”, inserto della Gazzetta dello Sport. Brocchi ha affermato di aver già parlato con Mihajlovic, e a quanto pare, il rapporto tra i due è nato sotto una buona stella. Ecco le dichiarazioni dell’ex centrocampista rossonero.

“Mi ha contattato nel suo primo giorno a Milanello: da vero signore”, afferma Brocchi, che poi aggiunge: “Per un tecnico della Primavera sentirsi importante e valutato positivamente è bello e piacevole.  Sono sicuro che ci saranno tanti momenti di collaborazione”.

Il rapporto con Inzaghi invece non è stato altrettanto positivo: Pippo è ed è sempre stato un amico, anche se mi è dispiaciuto in alcuni momenti non aver avuto il rapporto che abbiamo sempre avuto durante la nostra esperienza da calciatori.  Conclude: “Avere uno scambio di vedute, di aiuti, avrebbe potuto essere di aiuto, ma per lui è stata un’annata veramente complicata”.

Leggi anche: