Ci sarà la diretta su Sportitalia per il match contro il Bologna che il Milan Primavera dovrà affrontare sabato prossimo alle ore 13:00.

Nonostante l’addio di Cristian Brocchi e molti passaggi di giocatori in prima squadra, ultimo dei quali Luca Vido che figura tra i convocati per il match contro il Carpi, la stagione della Primavera non è finita e i ragazzi di mister Nava devono tornare in campo per l’inseguimento all’Inter capolista del girone B.

Il Bologna si trova a ben venti punti di distanza dai rossoneri che dovrebbero essere i favoriti ad aggiudicarsi la vittoria di questo incontro che, come detto, potrà essere visto in chiaro sulle frequenze di Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre o 225 di Sky) mentre i clienti di Milan Channel potranno seguire la differita del match a partire dalle ore 16:30 di sabato.

Il campionato Primavera in questi ultimi anni si sta rivelando molto ricco di giovani talenti, nonostante le tante critiche che quasi ogni giorno piovono sull’organizzazione dei nostri settori giovanili che, effettivamente, non sono all’altezza di quelli di molti campionati europei, ma che comunque non mancano di offrire a potenziali campioni l’opportunità di mettersi in mostra.

L’approdo di Brocchi sulla panchina della prima squadra rappresenta sicuramente una buona occasione per i suoi ex giocatori che, essendo già conosciuti dal tecnico, potrebbero trovare maggiori opportunità di debuttare tra i grandi.

Leggi anche:

Brocchi su Locatelli