VOTA QUESTA NOTIZIA

Un’altra bella soddisfazione per un giovane portiere della primavera del Milan. Alessandro Plizzari, classe 2000, dopo aver giocato una piccola frazione di gara contro il Bournemouth è stato convocato dalla Nazionale Under 19 italiana.

Sarà stata una bella emozione per il ragazzo, convocato per il match contro la Turchia. Sicuramente giocare una parte della gara sarebbe importante per il giovane del Milan, ma arrivare già in Nazionale è stato un traguardo quasi inaspettato.

In tal senso il Milan si riscopre fabbrica di talentuosi portieri, dopo Gigi Donnarumma, anche Plizzari promette molto bene, ovviamente sono ragazzi ancora acerbi, i quali, se verrà data la giusta fiducia e il giusto tempo per crescere, ripagheranno gli addetti ai lavori con bei risultati.

La squadra rossonera sta lavorando bene a livello di settore giovanile, sfornando ottimi talenti da sgrezzare in ogni reparto, come lo stesso Locatelli, il quale deve farsi ancora le ossa, ma è sicuramente sulla giusta strada.

Il buon lavoro del settore giovanile potrà dare in ambito futuro bei risultati, si devevessere sempre costanti in ciò che si fa, e se il Milan lo sarà, otterrà ottimi giocatori dalla sua primavera.

LEGGI ANCHE