A parlare del Milan, questa volta, è Roberto Pruzzo, ex attaccante di Roma e della Nazionale Italiana, che ha rilasciato dichiarazioni sulla squadra rossonera a Radio Radio, esprimendo un parere tutt’altro che positivo sulla stagione dei giocatori e della dirigenza rossonera.

Ecco quanto dichiarato da Roberto Pruzzo a Radio Radio sul Milan di Brocchi, e sulle altre squadre italiane protagoniste di questo campionato appena concluso:

“La Juventus si merita un 8.5, mezzo voto in meno invece per il Napoli. Alla Roma do un 6 perché l’eliminazione dalla Coppa Italia e dalla Champions vanno messe in conto, diciamo 6.5 per la parte finale. Inter? Le premesse erano altre, doveva almeno centrare il preliminare Champions. La Fiorentina ha consolidato il suo posto, darei un 6 anche se ha una posizione in meno rispetto alla passata stagione. 7 al Sassuolo per la continuità. Il Milan per adesso è da 3, ma se dovesse vincere la Coppa Italia ribalterebbe la stagione. La Lazio? 5, le premesse erano altre”.