Milan-PSV: previsti 50000 spettatori per il ritorno di Champions League

Domani alle ore 20.45 ci sarà il tanto attesissimo ritorno dei Playoff di Champions League tra il Milan e il PSV. Ricordiamo che il match di andata finì 1-1. Come da previsione i tifosi rossoneri, non si tirano indietro, dopo il caso del tifoso che non gli fanno il biglietto perché non ha la tessera sanitaria, infatti al San Siro ci saranno circa 50mila spettatori che daranno una mano al Milan per conquistare i tanti agognati gironi di Champions, che salverebbero l’intera stagione sia della società rossonera che sopratutto del Mister Massimiliano Allegri.

Milan

Quindi dopo l’inizio disastroso contro l’Hellas Verona nella prima giornata di Serie A, i giocatori rossoneri cercheranno il riscatto contro gli olandesi del PSV per ritrovare la grinta della passata stagione che portò solamente una sconfitta nel girone di ritorno della Serie A e che garantì al Milan di disputare i preliminari di Champions League.

Per quanto riguarda il match di domani Allegri schiererà: Abbiati in porta, in difesa Zapata e Mexes centrali, a destra ci sarà Abate mentre a sinistra ritorna De Sciglio. A centrocampo verrà schierato titolare Poli, insieme a De Jong e Montolivo, infine in attacco il tridente sarà composto da Balotelli, Boateng e Robinho che ritorna dopo due settimane di stop.

Nel PSV invece nessun grave problema, considerando anche il possibile rientro di Bakkali: in caso di forfait pronto Jozefzoon. Unico dubbio invece legato al pericoloso Wijnaldum che a causa di un infortunio patito in campionato potrebbe non essere neanche in panchina.

 

Leggi anche: Calciomercato Milan: preso Maks Barisic dal Catania

Leggi anche: Milan-Psv, Allegri: “Ci rinforzeremo se passiamo il turno”

Leggi anche: Calciomercato Milan: La Roma si avvicina a Ljajic