Milan-Psv, Diretta Tv e Streaming Preliminari Champions League 2013-2014

Mancano poche ore all’inizio del match di ritorno dei preliminari di Champions League tra il Milan e il Psv. All’andata è finita con il punteggio di 1-1 con le reti di El Shaarawy per i rossoneri e Matavz per gli olandesi. Il Milan, quindi, insieme alle 50mila persone che riempiranno il San Siro, dovrà riuscire a sconfiggere assolutamente il PSV per continuare la marcia Champions che garantirebbe introiti molto elevati.

Massimiliano Allegri

Allegri, di certo schiererà la miglior formazione per riuscire ad eliminare gli olandesi, proponendo: Abbiati in porta, in difesa Zapata e Mexes centrali, a destra ci sarà Abate mentre a sinistra ritorna De Sciglio. A centrocampo verrà schierato titolare Poli, insieme a De Jong e Muntari, infine in attacco il tridente sarà composto da Balotelli, Boateng e uno tra Robinho e El Shaarawy che ritorna dopo due settimane di stop.

Nel PSV invece nessun grave problema, considerando anche il possibile rientro di Bakkali: in caso di forfait pronto Jozefzoon. Unico dubbio invece legato al pericoloso Wijnaldum che a causa di un infortunio patito in campionato potrebbe non essere neanche in panchina mentre dovrebbe partire titolare l’eroe dell’andata Matavz e l’ormai recuperato Park Ji-Sung.

La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky (Sky Calcio1 e Sky Supercalcio), su Mediaset Premium (Premium Calcio). In alternativa sarà possibile seguire il match in diretta streaming cliccando al seguente LINKoppure sui servizi Sky GO o Premium Play.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI MILAN-PSV

STRISCIONI A SAN SIRO CONTRO MATRI

Leggi anche: Milan-PSV: previsti 50000 spettatori per il ritorno di Champions League

Leggi anche: Calciomercato Milan: Cellino chiude definitivamente alla cessione di Astori

Leggi anche: Calciomercato Milan, Adriano Galliani: “Honda arriva a gennaio”