Milan Psv Eindhoven 2005 (Video) alla vigilia della prima gara di Champions

Gli highlights della gara di Uefa Champions League disputata il 26/04/2005 quando il Milan riuscì ad imporsi sul Psv Eindhoven con una decisa vittoria per 2-0. Durante il match di 8 anni fa il Milan aveva in squadra gente come Gattuso, Pirlo, Kakà e Seedorf. Un Milan ringiovanito e con una rosa stravolta rispetto a quella del 2005 ma i tifosi rossoneri sono fiduciosi di poter portare a casa una vittoria decisiva così come quella del 2005.

Massimiliano Allegri

Ricordiamo che durante la vittoria nel 2005 il Milan era alla guida di Ancelotti e giocava in maniera completamente diversa rispetto ad ora; i marcatori che portarono alla vittoria della squadra rossonera furono Shevchenko e Tomasson, i due gol arrivano sempre sullo scadere dei tempi regolamentari, infatti, il primo gol viene segnato dal campione ucraino al 42′ mentre la seconda rete al 90′.

Una gara abbastanza sofferta che fino alla fine è stata in bilico perchè il Milan per gran parte del match si trovava costretto a difendere il risultato e sullo scadere della gara riuscì ad imporsi raddoppiando il vantaggio. I tifosi si augurano che l’impegno e la condizione dei giocatori del Milan sia al massimo così come assicura mister Allegri che carica i suoi affermando di non aver paura anche se non fa mancare qualche lamentela per quanto concerne il mercato facendo capire apertamente di necessitare di qualche forza in più in vista del doppio impegno di quest’anno.