Milan-Psv: l'arbitro sarà l'inglese Mark Clattenburg

Il fischietto designato dall’UEFA per la partita di ritorno dei playoff di Champions League tra MilanPsv Eindhoven è l’inglese Mark Clattenburg. La partita è in programma mercoledi sera alle ore 20.45 a San Siro e gli assistenti saranno Stephen Child e Simon Beck, assistenti aggiunti Lee Probert e Kevin Friend, quarto ufficiale Darren Cann.

El Shaarawy Balotelli

Clattenburg arbitra da internazionale dal gennaio 2006 ed ha arbitrato anche la finale olimpica di Londra 2012 tra Brasile e Messico. In carriera ha condotto 32 gare ufficiali nelle competizioni europee e dal 1º gennaio 2012 è stato anche inserito nella massima categoria degli arbitri europei, quella “Elite”.

Leggi anche: Milan-Psv Eindhoven, la partita che vale tutto

Leggi anche: Calciomercato Milan: la Roma si avvicina a Ljajic

Leggi anche: Calciomercato Milan: piace Sakho, incontro per Honda col Cska

Articolo precedenteMilan-Psv: premio qualificazione da 30 milioni
Articolo successivoManchester United-Chelsea, Premier League 2013-2014: 0 a 0 (Video)
Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero e non c'è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!