Milan-Real Madrid Live: Diretta Tv e Pronostico (Amichevole 2014-15)

Domani sera alle ore 17.00 italiane, le 20.00 negli Emirati Arabi, si disputerà a Dubai l’amichevole Milan-Real Madrid che potrà essere seguita in diretta tv su Mediaset Premium e in differita di Italia 1 alle ore 21.10 o sul canale tematico rossonero Milan Channel a partire dalle ore 22.30. Una partita decisamente interessante quella valida per il trofeo “Santiago Bernabeu” e che vede favoriti, secondo i pronostici, gli spagnoli del Real Madrid, laureati qualche giorno fa campioni del mondo. La vittoria dei rossoneri è infatti quotata 7.50, quasi impossibile dunque secondo i bookmakers.

L’amichevole Milan-Real Madrid sarà una doppia sfida per Filippo Inzaghi che si troverà di fronte non solo la squadra più forte al mondo, ma anche e soprattutto quel Carlo Ancelotti che è stato per molto tempo suo allenatore e che è per SuperPippo il modello da seguire. Match dal sapore particolare anche per il tecnico dei Blancos che dovrà affrontare, seppure in amichevole, quella che per molti anni è stata come una famiglia per lui e alla guida della quale ha vinto tutti in Italia, Europa e nel mondo.

L’interesse sale ulteriormente se si considera che Milan e Real Madrid insieme hanno conquistato 36 trofei di cui 17 Champions League, un bottino niente male. Ecco perché Milan-Real Madrid va seguita se non allo stadio, dove si è registrato da ormai qualche settimana il tutto esaurito, quanto meno in diretta tv, alle ore 17.00 di martedì 30 dicembre 2014. 

Leggi anche: