Milan-Real Madrid, Mihajlovic: "Mi aspetto miglioramenti"

“Mi aspetto miglioramenti”. Cosi Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Milan-Real Madrid di International Champions Cup, in programma domani a Shangai alle ore 14.00. Per il Milan, dopo la vittoria contro l’Inter per 1-0, sarebbe importante ottenere un altro risultato di prestigio, tenendo conto che i madrileni nella giornata di lunedì hanno travolto i nerazzurri per 3-0.

Ci fa piacere vedere tanti tifosi”, esordisce il tecnico serbo. Sulla partita:L’obiettivo era fare bella figura e domani vogliamo chiudere bene. È importante che il Milan torni tra le migliori squadre in Europa. Sarà difficile, ma domani cercheremo anche di vincere. Ci siamo allenati tutto il periodo, e il caldo non dovrà essere una scusa, perchè ci  sarà anche per loro”.

Mihajlovic cerca di guardare in casa propria, senza badare troppo all’avversario: “Cercheremo sempre di fare il nostro gioco e condurre la partita, anche se sappiamo che il Real Madrid è forte. Domani mi aspetto conferme e miglioramenti, la prestazione è importante per capire cosa abbiamo fatto meglio e dove dobbiamo migliorare. Siamo il Milan e dobbiamo sempre uscire dal campo a testa alta, giocare per vincere e fare la nostra partita”.

Leggi anche: