Milan-Real Madrid: Probabili Formazioni (30 dicembre 2014)

Si disputerà domani alle ore 20.00 locali, le 17.00 italiane, il match amichevole valido per il trofeo “Santiago Bernabeu” Milan-Real Madrid. Una partita speciale, come l’ha definita mister Pippo Inzaghi, per la vittoria della quale è necessario non tralasciare nessun dettaglio, a partire dalle formazioni da schierare in campo.

Sebbene si tratti di una amichevole, il Milan cercherà di non sfigurare di fronte ai campioni del mondo in carica e Pippo Inzaghi dovrebbe schierare una formazione disposta secondo il 4-3-3. In porta dovrebbe esserci Diego Lopez, pronto ad affrontare il suo passato, con Bonera e Albertazzi sulle fasce e Mexes e Zapata al centro della difesa. Possibile anche che nel reparto arretrato Pippo Inzaghi dia spazio ad Alex, ormai recuperato dall’infortunio, difficile che venga utilizzato Rami, se non a partita in corso. Il francese sta ancora recuperando dall’infortunio e i rossoneri potrebbero non rischiarlo. In attacco non ci sarà Cerci, che incontrerà i compagni solo il 2 gennaio. Con Menez punta centrale ci saranno con ogni probabilità Bonaventura ed El Shaarawy.

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti dovrebbe scendere in campo secondo il 4-2-3-1 con Casillas in porta, Benzema unica punta supportato sulla trequarti da Bale, Cristiano Ronaldo e James Rodriguez. Possibile che lungo il corso della partita trovi spazi anche il Chicharito Hernandez, osservato speciale di casa Real e possibile acquisto del Milan nella sessione estiva di calciomercato.

Probabili Formazioni:

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Bonera, Mexes, Zapata, Albertazzi; Poli, Montolivo, Muntari; Bonaventura, Menez, El Shaarawy.

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Modric; Bale, Cristiano Ronaldo, James Rodriguez; Benzema.

Leggi anche: