Milan-Roma all'arbitro Tagliavento: i Precedenti in Serie A

È stato da poco diramato l’elenco con le designazioni arbitrali delle partite della 35a giornata del campionato di Serie A. Il Milan, che sabato sarà impegnato nell’anticipo di San Siro contro la Roma, verrà diretto dall’arbitro Paolo Tagliavento della sezione di Terni. A coadiuvare il fischietto nella direzione di Milan-Roma saranno i signori Padovan e Meli, suoi assistenti, il quarto uomo Paganessi e gli arbitri addizionali Irrati e Pinzani.

Milan e Roma sono vecchie conoscenze dell’arbitro Tagliavento che ha già diretto entrambe le squadre in Serie A, accumulando 19 precedenti con il Milan e 24 con la Roma. Sotto la direzione del fischietto di Terni la squadra attualmente allenata da Inzaghi ha raccolto 7 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte; i giallorossi contano invece 14 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte.

Ecco l’elenco completo delle designazioni arbitrali della 35a giornata di Serie A:  Juventus-Cagliari a Peruzzo, Milan-Roma a Tagliavento, Chievo-Verona a Rizzoli, Udinese-Sampdoria a Di Bello, Palermo-Atalanta a Calvarese, Cesena-Sassuolo a Banti, Empoli-Fiorentina a Gervasoni, Parma-Napoli a Giacomelli, Lazio-Inter a Massa, Genoa-Torino a Orsato.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-ROMA

Leggi anche: