Milan-Roma: Diretta Tv su Mediaset Premium e Sky (9 maggio 2015)

La trentacinquesima giornata di campionato regalerà una delle più belle sfide della nostra Serie A: Milan-Roma. Il big match di San Siro verrà tramesso in diretta tv su Mediaset Premium e Sky e sarà utile soprattutto a meglio delineare la parte alta della classifica di Serie A. Il Milan, infatti, dopo la sconfitta con Udinese, Genoa e Napoli ha abbandonato il sogno Europa, la Roma, invece, vuole conservare il secondo posto riconquistato nella scorsa giornata a discapito della Lazio. Inoltre, secondo le quote dei maggiori bookmakers, la squadra giallorossa risulta essere la favorita, sebbene le intenzioni dei rossoneri siano quelle di riconquistare la fiducia dei propri tifosi vincendo a San Siro.

Si presuppone dunque un Milan-Roma davvero emozionante che gli abbonati a Mediaset Premium e Sky potranno vedere in diretta tv sui canali ad esso dedicati. Nello specifico Mediaset Premium trasmetterà la diretta tv di Milan-Roma su Premium Calcio e Premium Calcio HD; Sky invece seguirà live il big match di San Siro su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio.

In alternativa alla diretta tv di Milan-Roma, Mediaset Premium e Sky offrono il live streaming che sarà possibile seguire da pc e mobile grazie alle apposite applicazioni Premium Play e Sky Go.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-ROMA

Leggi anche: