Milan-Roma, Garcia in conferenza stampa: "Partita difficile, giocheremo per vincere"

Alla vigilia di Milan-Roma e dopo la conferenza stampa di Massimiliano Allegri, ecco il turno di Rudi Garcia che analizza il match con i rossoneri che, a parere del tecnico giallorosso, sono una squadra di tutto rispetto visti anche i risultati raggiunti in Europa: “Tutti sanno che il Milan ha giocatori di altissimo livello. Non si può passare il girone di Champions senza avere qualità”, è questo infatti il debutto che fa Garcia in conferenza stampa parlando del Milan.

Poi si dedica ad esaminare il match di domani: Giocare a San Siro è ancora più difficile, andremo a Milano con molte ambizioni. Noi faremo una partita per vincere, pur sapendo le difficoltà del match”.

Quindi parla del ritorno in gruppo si Totti e Destro chiarendo: “Con Totti in campo siamo più forti, ma né lui, né Destro hanno i 90 minuti nelle gambe. Totti ha fatto una settimana intera di allenamenti, mi pare più pronto per aiutare la squadra”.

ROMA - TORINO

Non ci sarà invece Pjanic: “Perché bisogna pensare all’assenza di Pjanic? Dobbiamo essere positivi. Forse con un giocatore differente, saremo una squadra con altre caratteristiche. Magari più fisici. Ho fiducia nella mia squadra”.

Infine parla di come la squadra si presenterà a San Siro: “Noi siamo pronti per domani, abbiamo fatto un gran match contro la Fiorentina. Domani dobbiamo fare un passo in avanti e fare questo vuol dire che dobbiamo fare risultato contro il Milan”.

Leggi anche-> Milan-Roma: le dichiarazioni di Allegri in conferenza stampa

Leggi anche-> Milan-Roma: quella volta in cui Maldini disse addio

Leggi anche-> Milan-Roma: Berlusconi in visita a Milanello