Milan-Roma: le Probabili Formazioni (2014-15)

Nella trentacinquesima giornata di campionato il Milan contenderà alla Roma, attualmente seconda in classifica, i tre punti utili a concludere al meglio una stagione mai soddisfacente. Milan-Roma vedrà le due squadre scendere in campo disposte secondo un 4-3-3. Ecco di seguito le probabili formazioni.

In casa Milan, squalificati Menez e De Sciglio, mister Inzaghi dovrà fare ancora a meno di Rami, Suso, Montolivo, che come Agazzi rientrerà nella prossima stagione, e con ogni probabilità di El Shaarawy, il cui recupero procede bene, ma non si vuole forzare il rientro. Tornano nuovamente a disposizione Abate e Antonelli che  Inzaghi dovrebbe quindi schierare titolari in difesa con Mexes, rientrato dalla squalifica, e Alex coppia centrale. A centrocampo dovrebbe essere confermato il trio composto da Poli, De Jong e Van Ginkel, mentre in attacco Honda è favorito su Cerci e dovrebbe affiancare Destro, ancora una volta preferito a Pazzini, e Bonaventura.

La Roma dovrà rinunciare a Castan, Strootman, Maicon e Spolli infortunati e deve valutare le condizioni di Cole, Keita, Ljajic e Doumbia. Se quest’ultimo dovesse recuperare, come si augurano tutti in casa giallorossa, partirebbe titolare con Gervinho e Ibarbo al suo fianco in attacco, in caso contrario è pronto Francesco Totti. Garcia dovrebbe confermare in difesa Florenzi e Torosidis terzini con Astori e Manolas al centro. A centrocampo spazio invece a Pjanic, De Rossi e Nainggolan.

Probabili Formazioni:

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Mexes, Alex, Antonelli; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Destro, Bonaventura.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Astori, Manolas, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Doumbia, Ibarbo.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-ROMA

Leggi anche: