Milan-Roma: Ora Diretta Tv, Streaming Gratis Serie A

Curva San Siro in onore del Milan

A che ora si gioca Milan-Roma e dove è possibile vedere il big match di Serie A in diretta tv e streaming gratis? Di seguito tutte le info al riguardo.

Giunge al termine il campionato di Serie A 2015-2016 e tra i match in programma per la 38a giornata figura anche Milan-Roma. La sfida di San Siro si disputerà sabato in ora serale, le 20.45, e sarà visibile in diretta tv e streaming gratis sul web.

Milan-Roma è uno degli anticipi della 38a giornata di Serie A. La partita avrà luogo a San Siro alle ore 20.45 di sabato 14 maggio 2016 e sarà possibile fare affidamento al web per vederla in diretta tv e streaming gratis. Come accaduto per le precedenti giornate di campionato, anche in questo weekend (ultimo di Serie A) Rojadirecta offrirà ai propri utenti la visione gratuita del match.

Per poter vedere Milan-Roma in diretta tv e streaming gratis su Rojadirecta basterà connettersi al sito nell’ora in cui avrà inizio la sfida di San Siro e scegliere nel menu che vi si presenterà davanti uno dei canali dedicati alla partita in questione. Ricordiamo che Rojadirecta non possiede i diritti tv legati alla Serie A e dunque, nel trasmettere gratuitamente le partite del nostro massimo campionato, il sito P2P commette una violazione del copyright.

MILAN-ROMA: DIRETTA TV E STREAMING SU PREMIUM E SKY

A trasmettere Milan-Roma in diretta tv e streaming, gratis solo se si è abbonati, sono Mediaset Premium e Sky. Detentrici dei diritti televisivi relativi alla Serie A, le due pay-tv trasmetteranno la sfida di San Siro in diretta tv sui canali Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio 2 e Premium Calcio 2 HD e in streaming tramite le applicazioni per pc, tablet e smartphone Sky Go e Premium Play.

Milan-Roma si disputerà contemporaneamente a Napoli-Frosinone e Sassuolo-Inter. Se siete indecisi su quale partita scegliere potrete seguire la “Diretta gol Serie A” che vi offrirà i tre match in contemporanea attraverso un rapido giro dei campi. Per vedere la “Diretta gol Serie A” basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD, disponibile in streaming tramite l’app Sky Go.

MILAN-ROMA: LA DIRETTA