Milan-Roma, Probabili Formazioni (9 maggio 2015)

La trentacinquesima giornata di Serie A è alle porte. Domani, sabato 9 maggio 2015, si disputeranno i primi anticipi e uno di questi è Milan-Roma. Una vittoria nel big match di San Siro sarà utile alla Roma per mantenere quel secondo posto riconquistato nella scorsa giornata di campionato a discapito della Lazio e al Milan per riavvicinare i tifosi, ormai stufi di vedere una squadra spenta e priva quasi di motivazioni.

Per la sfida contro i giallorossi mister Inzaghi dovrà rinunciare a Menez e De Sciglio, squalificati, e degli infortunati Rami, Agazzi e Montolivo. Da valutare le condizioni di El Shaarawy. Per quel che riguarda la formazione, il tecnico dei rossoneri dovrebbe confermare quasi del tutto l’undici sceso in campo al San Paolo, solo la difesa verrà ridisegnata con Abate e Antonelli sulle fasce e Mexes e Alex come coppia centrale.

La Roma risponderà con lo stesso modulo, il 4-3-3. Mister Garcia non avrà a sua disposizione Castan, Strootman, Maicon e Spolli, ma recupera Cole, Keita, Ljajic e Doumbia. Quest’ultimo dovrebbe trovar posto nel tridente d’attacco con Gervinho e Ibarbo. In difesa, davanti a De Sanctis, ci saranno Florenzi e Torosidis sulle fasce con Astori e Manolas centrali. Pjanic, De Rossi e Nainggolan comporranno il trio di centrocampo.

Probabili Formazioni:

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Mexes, Alex, Antonelli; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Destro, Bonaventura.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Astori, Manolas, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Doumbia, Ibarbo.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-ROMA

PROBABILI FORMAZIONI 35a GIORNATA DI SERIE A