Milan-Roma: Probabili Formazioni del Corriere dello Sport (2014-15)

A distanza di una settimana il Milan torna in campo e affronta, nella trentacinquesima giornata di campionato, la Roma di Rudi Garcia. Partita non semplice per vincere la quale mister Inzaghi dovrà schierare il suo undici migliore e, secondo le probabili formazioni del Corriere dello Sport relative a Milan-Roma, sono due i dubbi che il tecnico rossonero deve ancora sciogliere.

Nessun dubbio sul modulo: Mister Inzaghi, infatti, schiererà i suoi uomini secondo il 4-3-3; due dubbi sull’attacco da schierare: sono in ballottaggio Destro e Pazzini, Honda e Cerci e con ogni probabilità saranno l’ex Roma e il giapponese ad avere la meglio ed affiancare Bonaventura, unico certo di un posto. Confermato il centrocampo sceso in campo a Napoli, in difesa tornano titolari Abate, Mexes e Antonelli con Paletta. In porta ancora Diego Lopez.

La Roma risponderà con il medesimo modulo. Mister Garcia, recuperati Cole, Keita Ljajic e Doumbia, preferità non correre rischi e schierare, stando alle probabili formazioni del Corriere dello Sport, i giocatori più in forma. In attacco dunque torna Totti con Gervinho e Ibarbo; a centrocampo Pjanic, De Rossi e Nainggolan e in difesa ancora Florenzi terzino con Astori, Manolas e Torosidis davanti al portiere De Sanctis.

Probabili Formazioni:

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Mexes, Paletta, Antonelli; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Destro, Bonaventura.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Astori, Manolas, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ibarbo, Totti, Gervinho.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-ROMA