Milan-Roma, Probabili Formazioni e Ultime Notizie 38a Giornata Serie A

Nella 38a giornata di Serie A si affronteranno a San Siro Milan e Roma. Vediamo come si sono preparate le squadre al match tramite probabili formazioni e ultime notizie.

Si disputerà sabato a San Siro il big match Milan-Roma, sfida che chiuderà il campionato 2015-2016 di Serie A delle due squadre. Entrambe le formazioni devono raggiungere il proprio obiettivo, sarà quindi importante per i mister valutare quale è il miglior undici da valutare. Secondo le ultime notizie relative alle probabili formazioni, mister Brocchi dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2, il collega Spalletti dovrebbe rispondere con un 4-3-3.

Buone notizie per Brocchi che ritrova in occasione della 38a giornata di Serie A e di Milan-Roma Abate e Bonaventura. I due hanno definitivamente smaltito i rispettivi infortuni e dovrebbero partire titolari sabato sera al Meazza. Non sarà a disposizione del tecnico rossonero Antonelli, mentre restano da valutare le condizioni di Niang: il francesino potrebbe recuperare, ma in ogni caso difficilmente partirà dal primo minuto. L’attacco, con Bonaventura posizionato sulla trequarti, dovrebbe essere composto da Bacca e Luiz Adriano, che con la sua buona prestazione a Bologna potrebbe scalzare Balotelli. A centrocampo in ballottaggio Mauri e Bertolacci, in difesa invece dovrebbe trovar posto Mexes e non Alex.

La Roma dovrebbe scendere in campo a San Siro disposta secondo il 4-3-3, ma mister Spalletti sta valutando anche il 4-2-4. Il tecnico dei giallorossi possiede quasi l’intera rosa a disposizione: l’unica assenza è quella di Keità, Perotti invece, alle prese con un affaticamento, pare poter recuperare e in tal caso verrà schierato dal primo minuto al fianco di Salah e del grande ex Stephan El Shaarawy. Questo è l’unico dubbio di formazione per Spalletti che pare aver abbastanza chiare le idee.

Probabili formazioni:

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano.

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Salah, Perotti, El Shaarawy.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A