Matteo Salvini, grande tifoso rossonero, si sfoga sui social e alle elezioni comunali dopo la sconfitta di ieri: anche lui vota sì per la cessione del club ai cinesi.

Anche il segretario della Lega Nord, soprattutto dopo il deludente incontro contro la Roma, è convinto che vendere il Milan alla cordata cinese sia la cosa migliore. Dopo la sconfitta ha dato il suo addio a Galliani e ha espresso la sua opinione tramite un tweet: “Altra figuraccia del mio Milan, basta. Galliani a casa, e con lui tutta la gratitudine per gli stupendi successi del passato #Silviovendi”.

Oggi, invece, a un comizio in vista delle elezioni comunali in provincia di Bergamo, precisamente a San Paolo d’Argon, ha scherzato sulla situazione della sua squadra del cuore con il pubblico. A un “Forza Inter” del pubblico partito nel bel mezzo del suo discorso il segretario ha replicato scherzosamente: “ Come Forza Inter? Semmai qui forza Atalanta. Poi in questo momento sparare sul Milan è troppo facile”. Poi, durante le foto, ha scambiato due chiacchere con altri tifosi milanisti, sottolineando ancora le sue speranze nella vendita del Milan.

LEGGI ANCHE:

Milan-Roma 1-3, Pagelle: i Migliori e i peggiori
Milan-Roma 1-3: Risultato finale