Milan-Sampdoria 2015, Mihajlovic con Bertolacci ma senza Luiz Adriano?

Una buona ed una cattiva notizia per Sinisa Mihajlovic in vista di Milan-Sampdoriamatch in programma sabato 28 novembre 2015 alle ore 20:45. Il tecnico serbo, infatti, riacquista una pedina fondamentale dello scacchiere rossonero, Bertolacci, che dovrebbe rientrare dall’infortunio patito nel match dell’Olimpico contro la Lazio.

Il centrocampista ex Genoa permetterebbe a Miha di avere un riferimento ulteriore in mezzo al campo, considerati le diverse assenze ed i giocatori disponibili ma non al meglio della forma. Quella cattiva, invece, riguarda Luiz Adriano. L’ex centravanti dello Shakhtar Donetsk ha risentito di un’infiammazione al collo del piede destro, si legge sul comunicato ufficiale del sito rossonero. Pare di lieve entità, ma dovranno essere effettuati controlli giornalieri.

Le speranze del tecnico serbo di utilizzare il fantomatico 4-4-2 già questo sabato paiono disgregarsi sempre più, considerate le numerose assenze che conta il reparto avanzato del Milan. A meno di un recupero in extremis del brasiliano, i rossoneri a San Siro potranno contare solo sull’apporto di Bacca e Niang.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-SAMPDORIA

Leggi anche: