Milan-Sampdoria, Diretta Gratis su Rojadirecta e LiveTv

Milan-Sampdoria, l’anticipo serale di sabato 28 novembre della 14a giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta gratis su Rojadirecta e LiveTv. I due portali raccolgono link che trasmettono la gara in diretta streaming gratis, alcuni dei quali però potrebbero essere considerati illegali in Italia.

Il Milan di Sinisa Mihajlovic, ex della partita, vive un brutto periodo e viene dalla sconfitta per 1-0 allo Juventus Stadium. Il tecnico serbo non sembra ancora aver trovato la quadratura del cerchio e deve cercare di vincere contro i blucerchiati per ricominciare a scalare la classifica, con il terzo posto che è già lontano 8 punti. L’allenatore, nonostante il momento sia difficile, sembra convinto di potercela fare e si è detto sicuro che i suoi sabato faranno bottino pieno. Discorso praticamente identico per la Sampdoria, che all’esordio di Montella sulla panchina ha perso 1-0 ad Udine, scivolando ad un anonimo dodicesimo posto in graduatoria. L’aeroplanino, però, scommette sui suoi e nella conferenza stampa della vigilia li ha punzecchiati ricordandogli che “questa Samp può battere il Milan”.

[brid video=”21005″ player=”3036″ title=”MilanSampdoria la conferenza stampa di Montella”]

MILAN-SAMPDORIA, DIRETTA GRATIS

Milan-Sampdoria, con fischio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 28 novembre, sarà visibile in diretta streaming gratis su Rojadirecta e LiveTv. Anche Sky Calcio e Mediaset Premium trasmetteranno lo streaming live della partita grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect, utilizzabili da pc, smartphone e tablet.

TUTTO SULLA SERIE A 2015-2016