Milan-Sampdoria, Diretta Radio Uno Rai

VOTA QUESTA NOTIZIA

La Serie A 2015-16 arriva alla quattordicesima giornata e a San Siro si giocherà Milan-SampdoriaL’evento sarà trasmesso in Diretta Radio su Radio Uno Rai; l’emittente radiofonica nazionale trasmetterà la partita live sulle proprie frequenze. La diretta tv, invece, sarà visibile sui canali Sky Calcio e Premium Calcio; lo streaming, invece, sui vari siti di P2P, come l’oscurato Rojadirecta (del quale non intendiamo promuovere l’utilizzo, in quanto si vengono a violare le norme di copyright). I rossoneri sono settimi ed hanno 20 punti, i blucerchiati dodicesimi a 16 lunghezze.

MILAN-SAMPDORIA: COME ASCOLTARLA SU RADIO RAI UNO

Gara combattuta e dal pronostico sicuramente incerto quella che si andrà a giocare tra gli uomini di Mihajlovic e quelli di Montella. I padroni di casa vengono dalla sconfitta di misura patita sul campo della Juventus nello scorso sabato sera; la compagine rossonera ha assoluto bisogno di dimenticare subito l’insuccesso di Torino, che ha visto la squadra di Mihajlovic arrancare sul piano del gioco contro un rivale apparso altrettanto non irresistibile. Superfluo dire che un successo porterebbe al Diavolo una gran boccata d’ossigeno, sia in classifica che per il morale.

Non sarà però facile, perché l’avversario non è facile da affrontare. La Sampdoria è una squadra tosta e, sebbene non abbia mai vinto nelle ultime quattro gare, ha cambiato allenatore, e con l’arrivo di Montella, reduce dal debutto di Udine, nel quale i liguri hanno perso di misura, le cose potrebbero davvero migliorare. Solo quattro punti racimolati dal Doria in altrettante gare, pareggiando in casa contro l’Empoli e fuori a Verona col Chievo (sempre per 1-1).

Leggi anche: