Milan-Sampdoria, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Calcionow vi offre le probabili formazioni di Milan-Sampdoria e le info per la diretta tv e lo streaming del match, valevole come anticipo serale della 14a giornata della Serie A 2015-2016.

Il Milan di Sinisa Mihajlovic, che sfida il suo passato recente e che si è detto sicuro di una vittoria sabato, viene dalla sconfitta per 1-0 contro la Juventus, allo Stadium, e ha interrotto così una striscia di quattro risultati utili consecutivi, che era già stata frenata dallo scialbo 0-0 di San Siro contro l’Atalanta. Il tecnico serbo, che ha raccolto 20 punti in 13 partite, e che si trova al settimo posto in classifica, è finito nuovamente sul banco degli imputati e non può sbagliare contro la Samp. I blucerchiati del neo tecnico Montella, che scommette sui suoi per la gara di San Siro, hanno voglia di rivalsa dopo la sconfitta per 0-1 ad Udine e dopo un campionato che sembra aver imboccato una lenta strada in discesa, costata la panchina a Walter Zenga.

MILAN-SAMPDORIA: FORMAZIONI

Per tornare a vincere e risalire in classifica, Montella e Mihajilovic si affideranno senza dubbio alle loro formazioni migliori, non senza qualche sorpresa. L’allenatore rossonero, infatti, sembra orientato a mandare in campo il suo Milan con un 4-4-2 sperimentale, con Bacca e Niang attacchi. A centrocampo larghi sulle fasce dovrebbero esserci Cerci e Bonaventura, con Montolivo e Poli in mezzo al campo. Difesa confermata con Abate, Alex, Romagnoli e Antonelli, a difesa dell’ormai titolare baby prodigio Gigi Donnarumma. Formazione e modulo diversi, invece, per l’aeroplanino che dovrebbe schierare la sua Sampdoria con un 4-3-1-2, puntando tutta sulle capacità offensive del trio Soriano, pupillo proprio di Mihajlovic, Eder, Muriel.

MILAN-SAMPDORIA: DIRETTA TV E STREAMING

La partita tra Milan-Sampdoria, con fischio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 28 novembre, sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calco e Mediaset Premium. La gara potrà essere anche vista in diretta streaming da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect.

[brid video=”21006″ player=”3036″ title=”AC MilanSampdoria 5 things to know AC Milan Official”]

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-SAMPDORIA

Milan: Donnarumma, Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli, Cerchi (o Kucka), Poli, Montolivo, Bonaventura, Bacca, Niang. Allenatore: Mihajlovic;

Sampdoria: Viviano, De Silvestri, Silvestre, Moisander, Regini, Carbonero, Fernando, Barreto, Soriano, Muriel, Eder. Allenatore: Montella

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI