Milan-Sampdoria: Probabili Formazioni Gazzetta dello Sport (2015-16)

Calciomercato-Milan.it vi propone le probabili formazioni de La Gazzetta dello Sport su Milan-Sampdoriamatch in programma sabato sera alle ore 20:45, valevole per la 14^giornata del campionato di Serie A 2015-16. La rosea crede nella possibilità che Mihajlovic possa schierare il tanto atteso 4-4-2, Montella – alla seconda panchina blucerchiata – opterà per un 4-3-1-2.

I rossoneri schiereranno la stessa difesa vista contro la Juventus (Alex a fianco di Romagnoli e Abate-Antonelli sugli esterni), davanti all’inamovibile Donnarumma. In mezzo al campo, Montolivo sarà accompagnato da Poli, mentre sugli out troveremo Bonaventura e Cerci. Davanti Bacca e Niang, con Luiz Adriano in dubbio per infortunio. “L’aeroplanino”, invece, spera nella tranquillità in mezzo al campo di Fernando, nelle incursioni da trequartista di capitan Soriano e, ovviamente, delle reti di Murile e Eder, mai fondamentali come adesso.

Di seguito, le probabili formazioni de La Gazzetta dello Sport di Milan-Sampdoria:

Milan (4-4-2): Donnarumma;  Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Bonaventura, Montolivo, Poli, Cerci;  Niang, Bacca.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano;  De Sivestri, Silvestre, Moisander, Regini;  Carbonero, Fernando, Barreto;  Soriano;  Muriel, Eder.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-SAMPDORIA

Leggi anche: