Milan-Sassuolo 4-3, Voti Ufficiali Gazzetta dello Sport

Siamo all’indomani della rocambolesca vittoria del Milan sul Sassuolo (4-3 finale), una rimonta incredibile dei ragazzi di Montella, andiamo a vedere i voti ufficiali della Gazzetta dello Sport

Il Milan, dopo esser passato in vantaggio, ha subito tre gol. La reazione dei rossoneri è stata grandiosa: grazie alle reti di Bacca, Locatelli (primo centro in serie A) e Paletta il Milan ha ribaltato il risultato di una partita che sembrava ormai persa. Andiamo a vedere i voti ufficiali della Gazzetta dello Sport.

Milan-Sassuolo 4-3, voti ufficiali Gazzetta dello Sport

Donnarumma (7); Abate (4,5), Gomez (5,5), Paletta (7,5), De Sciglio (6); Suso (6), Bonaventura (6,5), Montolivo (5), Kucka (6); Bacca (6,5), Luiz Adriano (5), Niang (7,5), Locatelli (7,5).

La Rosea decreta Abate come peggiore della partita, imperdonabile il suo errore sul gol del pareggio neroverde. Prove incolore per Montolivo e Luiz Adriano. Grande prova di Paletta, che trova il gol nel finale facendo gioire l’intero stadio. Entrano benissimo in partita Niang e Locatelli: il primo ha spezzato il ritmo della partita grazie alla sua velocità, si è guadagnato il calcio di rigore del 2-3 e ha messo il cross decisivo sulla testa di Paletta per il definitivo 4-3. Locatelli, con un’esultanza in stile “tardelliana”, trova la rete con un sinistro al volo esplosivo.

LEGGI ANCHE: